Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:43 del 21 Agosto 2022

Elezioni, Unione Popolare deposita le firme a Milano: “Sono 14715, la festa della democrazia. Ci troverete sulla scheda elettorale “

Icona dei commenti Commenti

Unione Popolare, la compagine politica capitanata da Luigi De Magistris, ha centrato l’obiettivo delle firme anche in Lombardia. Questa mattina la rappresentante Anna Camposampiero ha depositato 14715 firme a Milano: “La festa della democrazia – ha detto in un video -, la Lombardia consegna le firme raccolte in pieno agosto, Unione Popolare ci sarà. Unico rammarico è che siamo stati costretti a raccogliere le firme con certificati cartacei, un danno per l’ambiente e per i lavoratori delle amministrazioni comunali che poteva essere evitato. Ma noi siamo qua, vi diamo un’alternativa e il 25 settembre potrete votarci, Unione Popolare, l’Italia di cui abbiamo bisogno”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione