Attualità

Alba Parietti ricorda il defunto compagno Giuseppe Lanza di Scalea: “Penso che ogni cosa bella sia opera del tuo pensiero”

In un post su Instagram, la showgirl ha dedicato parole d’amore all’ex compagno, scomparso due anni fa a causa di una malattia

di F. Q.

Un amore intenso, rimasto tale nonostante la decisione di separarsi dopo otto anni. Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea sono sempre rimasti legati da un sentimento profondo, fino a quando, nell’ottobre 2020, una malattia non ha provocato la morte del nobile palermitano. Poche ore fa, come aveva già fatto in diverse occasioni, la showgirl lo ha ricordato pubblicamente.

Parietti ha pubblicato su Instagram una foto di Giuseppe, corredata da parole al miele: “Caro Giuseppe, qualche giorno fa era il tuo compleanno. Sei stato un compagno di vita indimenticabile. Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita. Penso, ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada, sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose che la vita stessa mi aveva tolto. Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro. Perché il volersi bene, come noi ce ne siamo voluti, è ed è stato eterno. Fuori da convenzioni e ruoli, pregiudizi fino alla fine della vita terrena. Sei in ogni giorno di sole, nelle persone che ho accanto e che mi amano e mi proteggono, nei gesti d’amore e di amicizia, nelle buone notizie e in ogni giornata di sole. Ciao meraviglioso Giuseppe”. Una toccante dichiarazione d’amore, a cui si è aggiunta, tra i numerosi commenti, la voce del figlio della conduttrice, Francesco Oppini: “Manchi a tutti”.

Alba Parietti ricorda il defunto compagno Giuseppe Lanza di Scalea: “Penso che ogni cosa bella sia opera del tuo pensiero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.