Il mondo FQ

West Ham, che gaffe: ufficializza Scamacca, ma nel video di presentazione sbaglia il cognome

Gli inglesi si sono resi protagonista di una clamorosa svista: nel video di presentazione hanno scritto "Scammaca". Il contenuto multimediale è stato rimosso poco dopo, ma esso è diventato virale sui social. L'attaccante si è comunque detto felice della nuova squadra: "Il West Ham è la squadra perfetta per me"
West Ham, che gaffe: ufficializza Scamacca, ma nel video di presentazione sbaglia il cognome
Icona dei commenti Commenti

Il West Ham ha ufficializzato l’acquisto di Gianluca Scamacca. Gli inglesi, però, si sono resi protagonista di una clamorosa gaffe: nel video di presentazione hanno sbagliato il cognome dell’azzurro, scrivendo “Scammaca”. Un errore a cui hanno subito posto rimedio anche se ormai la frittata era stata fatta. Il contenuto multimediale, infatti, è diventato virale sui social dove gli utenti sono impazzati dalle risate nel vederlo.

Nonostante l’inconveniente l’azzurro ha dichiarato: “Sono davvero felice. La Premier League è sempre stata il mio sogno e adesso è realtà. L’ho aspettata a lungo”. Il romano si aggiunge ad altri quattro italiani che già militano nel campionato inglese. L’ex sassuolo ha scelto la maglia numero 7 e vede nel club londinese l’organico ideale. “Penso che il West Ham sia la squadra perfetta per me. Hanno dimostrato di volermi davvero e quando ho parlato con l’allenatore c’è stata una comprensione immediata”. Intesa che traspare anche dalle dichiarazioni di David Moyes, l’allenatore già immagina Scamacca al centro del suo attacco: “Abbiamo cercato a lungo di aggiungere più forza al nostro reparto offensivo e siamo contenti di aver trovato Gianluca. È un giovane con un brillante futuro davanti e arriva con ottime referenze”.

Scamacca ha firmato un contratto fino al 2027 da 2,5 milioni di euro a stagione con opzione per un sesto anno. Per averlo il West Ham ha sborsato nelle casse del Sassuolo 36 milioni più 6 di bonus. L’attaccante è stato presentato martedì 26 luglio al centro sportivo del club alle 7 del mattino per poi poter effettuare le visite mediche. Il suo esordio è fissato per domenica 7 agosto quando si troverà di fronte i campioni in carica del Manchester City.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.