Attualità

Rhove, nuova provocazione durante il concerto: “Balliamo per i Pinguini del ca**o”

Il rapper di "Shakerando" nel corso di un recente live è tornato sulle polemiche dei giorni scorsi e ha risposto, di nuovo, ai Pinguini Tattici Nucleari insultandoli

di F. Q.

La polemica a distanza tra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari non si ferma. Il cantante della hit Shakerando, infatti, è tornato a provocare la band bergamasca nel corso di un nuovo live. Prima, però, facciamo un passo indietro. La band bergamasca nei giorni scorsi aveva criticato la decisione di Rhove di abbandonare un concerto prima della fine perché la gente non si scatenava come lui si sarebbe aspettato. “Mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro?” era stato il commento dei Pinguini.

La replica di Rhove non si era fatta attendere: “Di voi nemmeno parlo perché non ce n’è bisogno. Fatela una hit se è così facile, siete le classiche persone che se venite in zona vi prendono per il c**o“. Il dissing poteva benissimo fermarsi qui, invece nelle scorse ore si è aggiunto un nuovo tassello.

Durante un live infatti il rapper ha istigato la folla al grido di: “Balliamo per i Pinguini del ca**o”. I presenti sembrano aver ben risposto alla provocazione dell’artista, a giudicare dalle urla e dalla foga con cui hanno iniziato a dimenarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Rhove, nuova provocazione durante il concerto: “Balliamo per i Pinguini del ca**o”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione