Il mondo FQ

Bernardeschi è già un idolo in Canada: l’urlo, il balletto e la battuta su Chiellini, così ha conquistato Toronto

L'ex juventino si è preso la maglia numero 10 e ha conquistato i tifosi ancor prima di esordire nella Mls
Bernardeschi è già un idolo in Canada: l’urlo, il balletto e la battuta su Chiellini, così ha conquistato Toronto
Icona dei commenti Commenti

A Toronto il nuovo idolo si chiama Federico Bernardeschi. L’ex juventino è arrivato in Canada, si è preso la maglia numero 10 e ha conquistato i tifosi ancor prima di esordire nella Mls. Innanzitutto il look: pantaloni larghi e camicia, tutto in bianco. Poi l’urlo: “All in one” urlato al microfono davanti ai fan. Infine il balletto, sempre davanti ai sostenitori che lo hanno accolto con la stessa emozione già dimostrata per l’arrivo di Lorenzo Insigne.

“La Mls è stata una scelta, perché avevo anche opportunità in Italia, molte squadre. Ho deciso io, avevo terminato un percorso: in Italia ho vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere, e anche con la Nazionale”, ha detto Bernardeschi. Dopo essere rimasto senza contratto, ha ascoltato le offerte ma alla fine ha ceduto alle sirene del Nord America. Il Toronto Fc potrà schierare lui, Insigne e pure Criscito. Il derby italiano sarà con il Los Angeles di Giorgio Chiellini: “Giorgio è il mio fratellone, lo adoro, è stato il mio capitano in Nazionale e alla Juventus. Ma quando giocherò contro di lui, segnerò“, ha commentato Bernardeschi in conferenza stampa, facendo ridere tutti i cronisti presenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione