Il mondo FQ

Crisi di governo, Beppe Grillo cambia la foto del profilo Whatsapp e mette l’immagine di un barattolo di colla

Il garante del Movimento non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla situazione politica. Secondo alcune ricostruzioni dell'agenzia Agi, sarebbe "sconfortato" dal personalismo di Conte. Dentro il M5s interpretano l'immagine come un segnale per chi "non vuole mollare la poltrona"
Crisi di governo, Beppe Grillo cambia la foto del profilo Whatsapp e mette l’immagine di un barattolo di colla
Icona dei commenti Commenti

Nessun commento pubblico, ma un segnale in privato che ha subito fatto il giro delle chat interne. Il garante del M5s Beppe Grillo, nel mezzo della crisi di governo, ha cambiato la foto del profilo Whatsapp e postato l’immagine di un barattolo di colla Coccoina.

Secondo fonti pentastellate, sarebbe un messaggio rivolto ai parlamentari “incollati alla poltrona”. Per le stesse fonti la foto della Coccoina è da interpretare anche come una smentita di Grillo ad alcune ricostruzioni giornalistiche delle ultime ore che lo descrivono come irritato se non addirittura “sconcertato” dall’atteggiamento del leader 5 stelle Giuseppe Conte. Stando infatti ad alcune ricostruzioni dell’agenzia Agi, il comico sarebbe “sconfortato” soprattutto di fronte al personalismo dell’ex presidente del Consiglio. Un’indiscrezione che per il momento non ha ricevuto alcuna conferma. Solo il cambio dell’immagine di profilo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione