Attualità

Chiara Ferragni, ecco quanto costa il resort in Grecia dove ha fatto (una parte) di vacanze

Con lei, gli amici che spesso la accompagnano quando si tratta di feste e viaggi. Ma dove ha alloggiato Ferragni e quanto costa godere della baia incontaminata?

di F. Q.

Se siete tra i follower di Chiara Ferragni avrete sicuramente visto ‘vita, morte e miracoli’ della sua vacanza in Grecia e precisamente a Hydra, un’isola dove le auto non possono circolare e ogni cosa sussurra “relax”. L’imprenditrice digitale ha nominato l’isola in diversi post, quasi come un’ambasciatrice. Con lei, gli amici che spesso la accompagnano quando si tratta di feste e viaggi. Ma dove ha alloggiato Ferragni e quanto costa godere della baia incontaminata? Il resort è il Mandraki Beach, naturalmente fronte spiaggia (con la sabbia, va da sé: sopra il milione di follower i ciottoli vengono fatti sparire). Le camere sono tutte suite, da 23 a 50 mq. Alcune godono anche di una piccola piscina. Arredamento sobrio, adatto al contesto. Tutto bellissimo ma dicevamo, quanto costa? Si parte da 1000 euro a notte. State pensando “che salasso”? Ebbene, godersi la Grecia e la splendida isola di Hydra si può, a prezzi decisamente molto, molto diversi.

Chiara Ferragni, ecco quanto costa il resort in Grecia dove ha fatto (una parte) di vacanze
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione