Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:34 del 14 Luglio 2022

Governo, Letta: “Draghi deve andare avanti per l’interesse del Paese. Ora si verifichi se c’è la maggioranza in Parlamento”

Commenti

Credo che per l’interesse del Paese il governo Draghi debba andare avanti“. Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, arrivando a Portonovo di Ancona, commentando la crisi dell’esecutivo dopo lo strappo in Senato del M5s. “Credo che sia un interesse di tutti che il governo prosegua – ha aggiunto Letta – Un interesse che sta maturando anche con fortissime spinte che provengono da ovunque, anche dalle parti sociali, dal mondo del lavoro, dall’Unione europea“. Letta si trova a Portonovo, alle porte di Ancona, per partecipare al convegno della Fondazione Merloni sui temi dell’economia. “Penso che si debba verificare se la maggioranza vuole andare avanti oppure no e questo può avvenire solo in Parlamento – prosegue il segretario del Pd – Credo che in questo momento sarebbe molto importante la continuità di governo e in Parlamento porteremo la nostra proposta. Diremo che il governo Draghi sta facendo bene e deve continuare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione