Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:38 del 14 Luglio 2022

Castellone (M5s): “Chi oggi parla di responsabilità all’epoca del Conte 2 non si fece scrupoli a non votare Pnrr in Cdm”

Icona dei commenti Commenti

“Il governo Conte 2 cadde per mano di chi oggi parla di responsabilità ma all’epoca non si fece scrupoli a non votare il Pnrr in Consiglio dei ministri rifiutando di fatto 209 miliardi di euro”. Così la capogruppo del M5s al Senato Mariolina Castellone, in dichiarazione di voto sul dl aiuti, annunciando che il Movimento non avrebbe votato il decreto.

Sottolineando che il Movimento 5 stelle “nei due governi” guidati da Conte “ha realizzato più di metà del programma elettorale”, Castellone ha elencato i traguardi raggiunti dal Movimento evidenziando che, appunto, anche dopo il Conte 2 “noi abbiamo appoggiato la nascita di questo governo rispettando le indicazioni del presidente Mattarella”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione