Il mondo FQ

Bologna, genitori partono per le vacanze e “dimenticano” il figlio di 7 anni

Il piccolo è stato notato per strada mentre piangeva. Contattati dai carabinieri, i genitori sono subito tornati indietro a recuperare il bambino, l’episodio è stato segnalato alla Procura per i minorenni. 
Bologna, genitori partono per le vacanze e “dimenticano” il figlio di 7 anni
Icona dei commenti Commenti

“Dimenticato” in strada piangeva disperato. Qualcuno ha notato un bambino di 7 anni che piangeva e ha chiamato i carabinieri. Mamma e papà, una al volante dell’auto e l’altro del camper, erano partiti per le vacanze senza il figlio per una distrazione. È accaduto sabato mattina in zona San Ruffillo a Bologna.

Rintracciata la madre, italiana quarantenne come il padre, è stato ricostruito l’accaduto. Il bambino doveva salire a bordo del camper con il papà, ma non volendo viaggiare sul mezzo è stato fatto scendere per raggiungere la madre. La donna che alla guida dell’auto, però, era già partita da qualche minuto. Contattati dai carabinieri, i genitori sono subito tornati indietro a recuperare il bambino, l’episodio è stato segnalato alla Procura per i minorenni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione