Il mondo FQ

Stresa, presunto stupro di gruppo sulla spiaggia del Lago Maggiore: denunciati 4 giovani tra cui una ragazza

Il fatto sarebbe avvenuto in una spiaggia libera nella cittadina sul Lago Maggiore. Protagonisti, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, un gruppo di amici poco più che ventenni, tutti del posto, che - dopo essere stati in alcuni locali della zona - hanno terminato la serata in riva al lago a Stresa
Stresa, presunto stupro di gruppo sulla spiaggia del Lago Maggiore: denunciati 4 giovani tra cui una ragazza
Icona dei commenti Commenti

Si indaga per stupro di gruppo a Stresa dopo la denuncia di una ragazza di 20 anni. Il fatto sarebbe avvenuto in una spiaggia libera nella cittadina sul Lago Maggiore. Protagonisti, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, un gruppo di amici poco più che ventenni, tutti del posto, che – dopo essere stati in alcuni locali della zona – hanno terminato la serata in riva al lago a Stresa.

Lo stupro sarebbe avvenuto la notte tra il 24 e 25 giugno e la 20enne ha presentato denuncia un paio di giorni dopo. Quattro giovani, tra cui una donna (che sarebbe un’amica della presunta vittima), tutti residenti a Stresa e di età compresa tra 19 e 25 anni, sono stati così denunciati. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Verbania ed è condotta dai carabinieri del comando provinciale del Verbano-Cusio-Ossola e della stazione di Stresa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione