Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:15 del 9 Luglio 2022

Itala al centro, Mastella contro Calenda: “Ce l’ha con me per un irresistibile complesso di inferiorità. Prendeva raccomandazioni da me”

Icona dei commenti Commenti

“Da Calenda c’è una violenza verbale. Ce l’ha con me per un irresistibile complesso di inferiorità perché prendeva raccomandazioni da me quando era dirigente del Cis di Nola. E questo lo fa incaz…”. Così Clemente Mastella alla convention di Italia al Centro. “Pensa che vince da solo contro tutti”.

“Io non dico ‘No’ a nessuno. Occorre rispetto. La Dc era tolleranza, c’era rispetto e l’idea che qualcuno porta avanti di fare del razzismo, chi va bene e chi no, non porta da nessuna parte”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione