Attualità

Paola Turci insultata dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale. Lei: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità”

"Lesbicona che schifo!", si legge nell'orrido messagio che ricevuto dalla cantante. Lei ha risposto in modo breve ma eloquente

di F. Q.

Francesca Pascale e Paola Turci spose. L’unione civile si celebrerà domani a Montalcino e noi facciamo tanti auguri! Ma dopo che la notizia ha cominciato a fare il giro di quotidiani e social, la cantante ha ricevuto insulti omofobi, come ha raccontato lei stessa su Instagram. “Lesbicona che schifo!”, si legge nell’orrido messagio che ricevuto dalla cantante. Lei ha risposto in modo breve ma eloquente: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. In molti, riconosciuto il profilo dal quale è arrivato l’insulto, sono andati a scrivere all’autore messaggi di biasimo, disapprovazione e condanna per l’offesa rivolta a Turci. Per fortuna che la felicità della cantante è rimasta intatta, come si legge in una story successiva: “Quella felicità che non ti fa dormire”, e la foto di un cielo limpido. Auguri!

Paola Turci insultata dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale. Lei: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione