“Credo che su questo siamo stati abbastanza chiari nel dire che in realtà l’ipotesi di appoggio esterno non è percorribile, personalmente credo che la permanenza nel Governo sia la scelta giusta e sia importante anche nell’ottica del fatto che ci sia proprio questa spinta, compresa quella mediatica, a segnalare l’attenzione di come sarebbe per noi più utile uscire dal governo”. Lo ha detto la ministra delle Politiche giovanili, Fabiana Dadone a Sky TG24.

“Io credo però che sia una fase storica nella quale non ci si può permettere questo tipo di scelta – ha proseguito – e credo che anche quello che ha detto ieri il Presidente Draghi sia stato molto chiaro su questo, non vede governi oltre questo e senza di noi non può vedere il prosieguo di questo governo, per cui credo che la permanenza sia la scelta migliore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Stretta al reddito di cittadinanza: si perde anche rifiutando offerte di lavoro da privati. M5s vota contro, centrodestra e Pd a favore

next