Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:20 del 24 Giugno 2022

Roma, attivisti bloccano (di nuovo) il Gra. La rabbia degli automobilisti: “Andate a protestare dove dovete. Siete senza dignità”

Commenti

Gli automobilisti, infuriati per essere rimasti bloccati in coda, tentano di rimuovere dalla carreggiata gli attivisti di Ultima Generazione. È il quarto blocco dei manifestanti per il clima in pochi giorni, questa volta all’altezza di Ciampino: “Andate a protestare dove dovete, siete senza dignità, andate a lavorare”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione