Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 10:03 del 15 Giugno 2022

M5s, Conte: “Entro giugno voto in rete su doppio mandato. Non mi esprimo, ma la politica non può diventare un mestiere”

Icona dei commenti Commenti

“Entro fine giugno il Movimento 5 Stelle farà partire la consultazione in rete sul doppio mandato”. Ad annunciarlo è Giuseppe Conte, presidente M5s, nel corso di una conferenza stampa nella sede del partito, il giorno dopo il risultato deludente delle Amministrative.

“Non mi esprimerò a favore di un esito o di un altro, ma non credo sia nello spirito dei Cinquestelle aprire a un numero di mandati indefiniti: la politica non può diventare un mestiere; il tetto può anche saltare del tutto ma non credo sia nello spirito della nostra comunità”, ha concluso in conferenza stampa il leader pentastellato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione