Attualità

Amber Heard rompe il silenzio dopo la sconfitta in tribunale contro Johnny Depp: “Sui social non c’è stata una giusta rappresentazione di me”

L'attrice ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato a cuore aperto con la giornalista americana Savannah Guthrie nel corso della puntata della trasmissione Today che andrà in onda martedì 14 giugno sulla Nbc

di F. Q.

“Non importa cosa la gente pensa di me o quali giudizi dà su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che il pubblico medio sappia queste cose e quindi non la prendo sul personale. Ma anche chi è sicuro che mi meriti tutto questo odio al vetriolo, anche se pensa che stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non può dirmi che pensi che sia stato giusto”. A dirlo è Amber Heard nella sua prima intervista esclusiva dopo la sentenza che l’ha vista perdere la causa di diffamazione intentata dall’ex marito Johnny Depp.

L’attrice ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato a cuore aperto con la giornalista americana Savannah Guthrie nel corso della puntata della trasmissione Today che andrà in onda martedì 14 giugno sulla Nbc. Heard ha ribadito che è determinata a fare ricorso in appello e dice di comprendere il grande sostegno del pubblico incassato dall’ex marito, sottolineando però come – a suo dire – sia stato proprio il pubblico ad influenzare il verdetto. “In realtà capisco. È un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico“, la si sente dire ancora nell’anticipazione diffusa dall’Nbc. Non resta che attendere la messa in onda per nuovi succulenti dettagli.

Amber Heard rompe il silenzio dopo la sconfitta in tribunale contro Johnny Depp: “Sui social non c’è stata una giusta rappresentazione di me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione