Attualità

Massimo Giletti, parla Myrta Merlino: “Ha avuto un piccolo malore, l’ironia sui social è di cattivo gusto… Chi vuol capire capisca”

Dopo quanto accaduto durante la puntata di ieri sera di Non è l'Arena, la giornalista che era presente in studio è intervenuta per dire la sua

di F. Q.

Myrta Merlino si trovava negli studi de La7 a fare da mediatrice nel dibattito della puntata di Non è l’Arena di ieri 5 giugno. Massimo Giletti era infatti collegato da Mosca e diversi erano gli ospiti da gestire. A un certo punto della trasmissione, il conduttore si è sentito male e questa mattina, durante L’Aria Che Tira, la giornalista ha commentato quanto accaduto: “Massimo Giletti ha avuto ieri sera un piccolo malore e mi sono molto preoccupata perché sono amica sua da una vita, anzi l’ironia sui social l’ho trovata francamente di cattivo gusto, pensare che fosse tutta una manfrina organizzata… Mi pare che la mia faccia dicesse tutto, chi vuol capire capisca”. E sul collegamento con la portavoce del ministro della difesa russo Lavrov, Maria Zackarova, Merlino ha aggiunto: “Chi mi conosce e mi vede lavorare da anni sa quanto mi impegni a cercare di capire gli altri perché penso che sia uno dei fondamenti del mio mestiere. Ebbene, è del tutto inutile con personaggi come quello. La quantità di stupidaggini da cui sono stata travolta ieri sera è stata un tantino esagerata”.

Massimo Giletti, parla Myrta Merlino: “Ha avuto un piccolo malore, l’ironia sui social è di cattivo gusto… Chi vuol capire capisca”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione