Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 20:47 del 3 Giugno 2022

Donna rischia di soffocare in un’area di servizio a Modena: salvata dalla polizia. Le immagini dell’intervento – Video

Icona dei commenti Commenti

È stato provvidenziale l’intervento di un equipaggio della polizia di Stato di Modena che ha salvato la vita a una donna che si trovava in viaggio in autostrada. Ferma all’area di servizio Secchia in provincia di Modena, la donna, a bordo dell’auto con la famiglia, rischiava di rimanere soffocata a causa di un boccone che le aveva occluso le vie respiratorie. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, ma è stato reso noto oggi.

Dopo essere uscita dall’auto con l’aiuto del figlio, la donna si è accasciata a terra, cianotica e priva di sensi, con enormi difficoltà respiratorio: l’equipaggio è intervenuto, richiamato dalle richieste di aiuto dei familiari e dei presenti, agendo prima con un martelletto d’emergenza, liberandola dalle cinture, e poi praticando le manovre salvavita. Così i poliziotti sono riusciti a liberare le vie respiratorie della donna che, dopo alcuni minuti di apprensione, ha ripreso a respirare regolarmente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione