Attualità

Stefano De Martino: “Io e Belen stiamo insieme ma non ci risposiamo, anzi, forse non abbiamo neanche divorziato. Luna Marì? Per lei sono lo zio”

“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti - ha detto De Martino al Corriere -. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”

di F. Q.

“Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite”. Stefano De Martino si racconta a cuore aperto in un’intervista al Corriere della Sera in cui parla apertamente del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, la mamma di suo figlio Santiago nonché ex moglie. O forse ancora attuale moglie, dal momento che non si ricorda più se abbiano mai effettivamente divorziato: “Oddio non ne sono sicuro, credo di sì”, ha detto e il Corriere sottolinea che in realtà c’è una possibilità che l’atto non sia mai stato ratificato. In ogni caso, quel che conta è che tra loro è di nuovo amore e i fan sono in visibilio: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti – ha detto De Martino -. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Quindi ha parlato anche della famiglia che lui e Belen hanno costruito: “Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita… Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti… Provo ad accompagnarlo a scuola la mattina. Il tablet ha sostituito un po’ il ciuccio, ma i figli preferiscono giocare con i genitori”. Per quanto riguarda invece Luna Marì, la secondogenita della showgirl argentina avuta con Antonino Spinalbese, “è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, ha spiegato.

Stefano De Martino: “Io e Belen stiamo insieme ma non ci risposiamo, anzi, forse non abbiamo neanche divorziato. Luna Marì? Per lei sono lo zio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.