Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 10:07 del 6 Maggio 2022

Guerra Russia Ucraina, propaganda choc sulla tv russa: “Sterilizzazioni e campo di concentramento per gli oppositori della Z”

Icona dei commenti Commenti

“Campi di concentramento, rieducazione e sterilizzazione per gli oppositori della lettera Z”. Queste le parole che Karen Shakhnazarov, regista sostenitore di Putin, ha pronunciato durante un dibattuto andato in onda sulla tv russa. Il regista ha poi invocato il massimo rigore per chi si oppone all’operazione speciale, dicendo che non ci può essere nessuna pietà per loro.

In un secondo momento Shakhnazarov ha spiegato che le sue parole sono state estrapolate dal contesto senza tuttavia spiegare quale fosse la giusta interpretazione. Va inoltre detto che già nelle scorse settimane l’uomo si era espresso nella stessa direzione, seppure con parole meno crude.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione