Il mondo FQ

Roma, branco di otto cinghiali aggredisce una donna alla Balduina

È successo ieri sera poco dopo la mezzanotte ad una romana di 44 anni, attaccata in via Anneo Lucano. Solo pochi giorni fa, l'attrice Sandra Milo aveva lanciato un appello al sindaco Gualtieri: "Guardi che noi siamo invasi dai cinghiali"
Roma, branco di otto cinghiali aggredisce una donna alla Balduina
Icona dei commenti Commenti

Attaccata da un branco di cinghiali quasi nel centro di Roma: è successo ieri sera poco dopo la mezzanotte ad una donna romana di 44 anni, attaccata da un gruppo di 8 cinghiali in via Anneo Lucano, alla Balduina. La vittima stava camminando sul marciapiede insieme al suo cane, nel quartiere nord di Roma, quando è stata sorpresa dagli animali: la donna è rimasta ferita in modo non grave ed è riuscita a scappare – sollevando di peso il proprio cane – e, dopo aver trovato rifugio nell’androne del palazzo, a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Sul posto si sono recati anche i soccorritori, che hanno medicato le lievi escoriazioni provocate dalla caduta.

Solo pochi giorni fa, l’attrice Sandra Milo aveva lanciato un appello al sindaco Gualtieri: “Signor Sindaco, so che le stanno a cuore i problemi di Roma: guardi che noi siamo invasi dai cinghiali. Tutta la Balduina, il Parco di Monte Mario, tutta Roma Nord è invasa dai cinghiali. Portiamo fuori i nostri cani e ci ritroviamo davanti così all’improvviso i cinghiali. Le giuro che è una gran paura”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione