Tre persone sono state arrestate per l’omicidio di Sonia Di Pinto, la 46enne di Petacciato (Campobasso) uccisa la notte di Pasqua nel ristorante dove lavorava in Lussemburgo. L’ufficio del pubblico ministero ha confermato che il delitto è avvenuto durante una rapina e che tre giovani, di età compresa fra 20 e 30 anni, sono sospettati di essere coinvolti. Stando a quanto ricostruito sono fuggiti con la somma di tremila euro. Lo riferiscono i media locali lussemburghesi.

Oltre agli arresti sono state effettuate alcune perquisizioni. A dare una svolta alle indagini sono state le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza che mostrano i tre uomini mentre aggrediscono la donna. I funerali della vittima si sono svolti sabato scorso a Petacciato alla presenza di migliaia di persone. La salma è tumulata nel cimitero comunale del paese. L’omicidio era avvenuto la sera di Pasqua (17 aprile) nel ristorante Vapiano del quartiere Kirchberg a città di Lussemburgo, in John Fitzgerald Kennedy Avenue.

Articolo Precedente

Guerra in Ucraina, lite tra Santoro e Mieli a La7: “In questo momento è Biden che si deve fermare”. “Perché non citi Putin?”

next
Articolo Successivo

Due astronauti russi issano la ‘Bandiera della Vittoria’ dell’Armata Rossa all’esterno della Stazione spaziale internazionale – Video

next