Attualità

Johnny Depp: “Le droghe sono sempre state una medicina per me, un agente per intorpidire il dolore che mi porto dietro dalla giovinezza”

di F. Q.

L’attore di Hollywood Johnny Depp è stato criticato per il suo uso di droghe e alcol, dopo l’ammissione al banco dei testimoni per il terzo giorno del processo per diffamazione contro la sua ex moglie, Amber Heard. “Non credo di essere l’unico essere umano che abbia mai preso a pugni una porta o rotto qualcosa in un incontro interno con me stesso. Non penso di essere l’unico in quel modo”. Incalzato nell’interrogatorio dalle domande di Ben Rottenborn, avvocato e rappresentante legale della sua ex moglie, l’attore ha parlato del rapporto con gli stupefacenti. “Le droghe sono sempre state una medicina per me, un agente paralizzante. Se ho detto demoni, è per intorpidire il dolore residuo che porto dietro dalla mia giovinezza. Una volta ho dato a Marilyn Manson una pillola in modo che smettesse di parlare così tanto”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione