È successo ieri sera, intorno alle 23.00: il pilota di Formula 1 Charles Leclerc è stato derubato del suo Rolex mentre passeggiava nella Darsena di Viareggio, in provincia di Lucca. Lo ha raccontato su Instagram il suo preparatore, Andrea Ferrari, che si trovava con Leclerc al momento del furto: il pilota sarebbe stato avvicinato da un uomo che gli ha portato via il costoso orologio mentre si trovava con Ferrari in via Salvatori, a due passi dal palazzetto dello sport del quartiere Darsena di Viareggio.

Sull’edizione Versilia del quotidiano locale Il Tirreno si legge che, stando ad una prima ricostruzione della vicenda, il pilota sarebbe stato fermato con la scusa di scattare una foto con i fan: il presunto ladro, avvicinato il pilota, gli avrebbe allora strappato il Rolex dal braccio, una refurtiva dal valore di alcune decine di migliaia di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che al momento mantengono il massimo riserbo sull’indagine in corso.

“Sono mesi” ha scritto Andrea Ferrari in una storia su Instagram, “che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico”.

Articolo Precedente

Vaccini Covid, le reazioni avverse sono meno di una su mille: 134mila su un totale di 135,8 milioni di dose somministrate

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il bollettino: 27.214 casi e 127 morti nelle ultime 24 ore. I ricoverati di nuovo sopra quota 10mila

next