Diversi ettari di vegetazione sono andati in fiamme in un incendio divampato sabato sera, in una località impervia tra Poggi di Imperia e Dolcedo (località Cinque Burche, Santa Brigida). Sul posto hanno operato tutta la notte quindici vigili del fuoco e quattordici volontari delle squadre antincendio. Le fiamme si sono avvicinate anche alle abitazioni e a dei depositi di gas gpl, che sono stati presidiati tutta la notte. Da stamattina sta intervenendo il Canadair, mentre un elicottero è stato dirottato verso frazione Grimaldi, a Ventimiglia, per un rogo divampato in corso Mentone. Altri due incendi, di minore entità, si sono verificati poco prima dell’abitato di Vasia, sempre nell’entroterra di Imperia e nelle vicinanze del casello autostradale di Bordighera.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pasqua, il messaggio di pace di papa Francesco: “Metteremo fine al genere umano, o l’umanità saprà rinunciare alla guerra?”

next
Articolo Successivo

Stragi, nonostante le direttive sulla trasparenza di Prodi, Renzi e Draghi pochissimi documenti top secret declassificati

next