Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:30 del 16 Aprile 2022

Corteo No Tav in Val di Susa, Alberto Perino contro il governo: “Fate schifo. Fareste qualunque cosa per garantirvi la pensione”

Icona dei commenti Commenti

Sono decine le bandiere multicolori per la pace e le bandiere No Tav al corteo in partenza da Bussoleno, con arrivo previsto al presidio di San Didero, dove sorge il cantiere del nuovo autoporto di Susa. I manifestanti No tav si preparano ad una nuova giornata di marcia e protesta “contro le devastazioni e contro le guerre”.

Prima della marcia lo storico leader del movimento Alberto Perino: “Mi chiedevano con questa marcia cosa volete dire ai politici? Una cosa sola: andate a casa. Avete fatto veramente schifo e fate veramente schifo perché state solo cercando di arrivare a novembre per garantirvi in ogni caso la pensione e siete disposti ad approvare qualunque cosa”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione