Attualità

Aurora Ramazzotti indossa un top senza reggiseno e i followers si scatenano: “Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli”

Aurora Ramazzotti, a pranzo con un amico, indossa un top senza reggiseno. I follower notano i capezzoli in evidenza e la riempiono di commenti a cui la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti risponde con ironia

di F. Q.

Aurora Ramazzotti attraverso le stories documenta la sua vita, tra impegni di lavoro e attività quotidiane. Anche nella giornata di martedì, 12 aprile, ha voluto condividere la sua giornata, partendo da un pranzo un po’ troppo rivelatore. A scatenare i commenti dei fan è stato un top verde indossato senza reggiseno in una story (ora scaduta). I capezzoli in bella vista hanno destato grande curiosità tra i followers, ma Aurora sceglie la carta dell’ironia, scrivendo: “Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza”. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continua postando la foto del suo gatto: “Guardate, anche Kida! È normale in natura”. Alla sua simpatica risposta ai danni dei bacchettoni, Aurora non fa mancare il fidanzato: “Mi ero dimenticata, anche i maschi hanno i capezzoli. Amore, per la scienza, fai vedere”, gli dice. La ragazza chiude l’argomento con un post accompagnato dalla didascalia: “Free the nipple” (libera il capezzolo, ndr).

Quella del non vergognarsi dei capezzoli è una battaglia portata avanti da tante celebrities, come Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, che, oltre a presentarsi sul palco a seno nudo, sfida su Instagram le censure.

Aurora Ramazzotti indossa un top senza reggiseno e i followers si scatenano: “Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione