Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:24 del 2 Aprile 2022

Casaleggio: “Mio padre sarebbe dispiaciuto nel vedere il M5s oggi. Spese militari? Sorpreso che gli iscritti non siano stati consultati”

Commenti

Penso che sarebbe dispiaciuto“. Così Davide Casaleggio, presidente dell’Associazione Gianroberto Casaleggio, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto cosa penserebbe suo padre vedendo oggi il Movimento 5 stelle. Davide Casaleggio ha parlato a margine dell’apertura dei lavori di ‘Sum#06 – Capire il Futuro’, la sesta edizione della rassegna promossa dall’Associazione a Milano. Sull’aumento delle spese militari, ha detto di essere “dispiaciuto che il Movimento non ha avuto nessun confronto con gli iscritti, nel programma che avevamo stilato nel 2017 e 2018 la questione era abbastanza chiara su questo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione