“I garanti non firmeranno nulla se sono presenti i militari. Ecco perché credo che la guerra possa finire rapidamente, solo Putin e il suo entourage stanno ritardando la fine. Dobbiamo raggiungere un accordo con il presidente della Federazione russa. Ma per raggiungere un accordo deve alzarsi da dove si trova e venire a incontrarmi. E ho detto che possiamo incontrarci in qualsiasi parte del mondo, a parte dove penso che sia inutile, in Bielorussia, Russia o Ucraina”: così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video pubblicato sui propri canali social. In un altro messaggio successivo, Zelenskt ha sottolineato che l’Ucraina sta cercando la pace “senza alcun indugio”. Aggiungendo che l’obiettivo “ovvio” di Kiev è il ripristino di una vita normale per il Paese.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’esperto di intelligence russa: “Apparati contrari all’invasione in Ucraina. Incolpano Putin, ma per ora è solo resistenza passiva”

next
Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, campione mondiale di kickboxing muore in battaglia a Mariupol: faceva parte del battaglione Azov

next