Attualità

Emanuela Folliero cade e si rompe una gamba: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi”

La conduttrice ha raccontato su Instagram quanto accadutole nelle scorse ore a Milano, proprio a pochi passi da casa

di F. Q.

“Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”. A raccontarlo è Emanuela Folliero che su Instagram ha denunciato quanto accadutole nelle scorse ore a Milano: è caduta e si è rotta una gamba dopo esser inciampata a causa di un marciapiede dissestato, proprio a pochi passi da casa. La conduttrice televisiva ha pubblicato prima la foto della caduta, con lei ancora a terra, e poi uno scatto sdraiata sul divano di casa, in cui ha ricostruito quanto accaduto. “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”, ha detto ringraziando chi è intervenuto per soccorrerla. Quindi, nelle Storie, ha mostrato la gamba ingessata, dalla caviglia fino a metà coscia.

Emanuela Folliero cade e si rompe una gamba: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione