Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:55 del 18 Marzo 2024

Ucraina, Scanzi dedica L’affondo a Volodymyr Zelensky: “La sua richiesta di armi? È giusta perché è la volontà del popolo ucraino”

Icona dei commenti Commenti

Questa settimana Andrea Scanzi dedica L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Grazie a lui posso raccontare esattamente quello che penso del conflitto tra Russia e Ucraina: un grande dubbio, una grande paura, un grande sgomento. Io invidio quelli che hanno certezze in questo conflitto – dice Scanzi -, anzi, ho grandi perplessità sulla legittimità dell’invio di armi al fronte“. “Io non sto dicendo che avrei detto di no, sto dicendo che avrei avuto molti dubbi e non so cosa avrei scelto. Forse, seppure con grande timore, avrei detto di sì, solo e unicamente perché lo sta chiedendo direttamente il popolo ucraino”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione