Attualità

Anastasia Lenna, l’ex Miss Ucraina smentisce di essersi unita ai volontari ma incita: “Gli invasori moriranno in questa nostra terra!”

"I miei post servono per ispirare le persone", scrive Lenna sul suo profilo Instagram

di F. Q.

Non sono un militare, ma solo un essere umano“. È lei stessa a smentire i titoli circolati in questi giorni che la volevano accanto ai volontari ucraini impegnati a fermare l’avanzata russa. Anastasia Lenna, 25 anni, modella, ex Miss Ucraina, laureata in marketing, ha postato su Instagram nette prese di posizione. “Gli invasori moriranno in questa nostra terra! E tutto il mondo lo vedrà”. Sulla sua pagina Instagram si legge anche che “tutti coloro che hanno varcato il nostro confine per farci la guerra, saranno uccisi“. Lei imbraccia un fucile (cosa che faceva anche prima dello scoppio della guerra). Da qui, l’idea che Lenna fosse diventata una combattente. “I miei post servono per ispirare le persone – scrive – Voglio mostrare la forza e il coraggio delle donne ucraine. Non faccio propaganda. Sono nata a Kiev, è la mia città”.

Anastasia Lenna, l’ex Miss Ucraina smentisce di essersi unita ai volontari ma incita: “Gli invasori moriranno in questa nostra terra!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione