Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 17:42 del 25 Febbraio 2022

Guerra Russia-Ucraina, pioggia di missili su Kiev nella notte: sentite forti esplosioni – Video

Icona dei commenti Commenti

Una pioggia di missili russi è caduta nella notte su Kiev, la capitale ucraina, mentre l’esercito ha assediato varie città lungo la strada tra il confine e la città, arrivando a raggiungere un aeroporto ad appena 130 chilometri dalla Polonia. Secondo quanto riferito da Anton Gerashchenko, consigliere del capo del ministero degli Affari interni dell’Ucraina, Kiev è stata colpita con “missili da crociera o balistici”. Un team della Cnn presente sul posto ha detto di aver sentito due grosse esplosioni nel centro della città e una in lontananza, attorno alle 4,30 ore locali (le 3.30 in Italia). Anche alcuni residenti nell’area di Osokorki hanno riferito di aver sentito le esplosioni.

Come si vede in alcuni video diffusi via Twitter, fonti ucraine hanno riferito di avere intercettato alcuni missili e un aereo russo, i cui frammenti sarebbero caduti in una zona residenziale. Secondo le stesse fonti i frammenti hanno incendiato un edificio provocando tre ferite, di cui uno grave. incendiando un edificio e provocando tre feriti, di cui uno grave.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione