I Carabinieri della Radiomobile di Desio, hanno arrestato un 35enne di Bovisio Masciago, per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Alle 23 circa, i Carabinieri hanno notato un’auto sospetta che si aggirava per le vie di Cesano Maderno, con a bordo solo il conducente, a cui hanno intimato di accostare.

In risposta, l’auto ha accelerato tentando di seminare la Gazzella e l’uomo al volante ha anche lanciato dal finestrino una confezione di riso. Durante la fuga l’auto ha incontrato un passaggio a livello con le sbarre già abbassate e lo ha forzato. Poi è sceso dall’auto ed è scappato a piedi mentre la sua auto, a causa del cambio automatico, ha continuato a marciare anche senza conducente.

L’uomo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri che hanno anche recuperato la confezione di riso lanciata dall’uomo, scoprendo che all’interno era nascosto un blocco di eroina di 500 grammi. L’uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato e si trova in carcere a Monza.

Articolo Precedente

Da oggi finisce l’obbligo di utilizzare le mascherine all’aperto. Riaprono le discoteche: 50% di capienza al chiuso e super green pass

next
Articolo Successivo

Roma, confiscate ville e altri beni per 20 milioni di euro al clan dei Casamonica: “Frutto di estorsione e altre attività illecite”

next