Prosegue ‘Quirinal Tango’ il talk in diretta streaming alle 17 a cura delle redazioni del Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it insieme alla squadra di Loft Produzioni. Sul sito del quotidiano e sui vari canali social sarà trasmesso tutti i giorni fino all’elezione del presidente della Repubblica.

Il talk vedrà la presenza stabile dell’ideatore della rubrica, Antonio Padellaro e la conduzione di Silvia D’Onghia e David Perluigi. Hanno partecipato Marco Travaglio, Peter Gomez, Andrea Scanzi, Maddalena Oliva, Luca Sommi, Silvia Truzzi e Salvatore Cannavò con collegamenti da Milano con Giuseppe Pipitone e dirette da Montecitorio con Paola Zanca, Fabrizio d’Esposito e Manolo Lanaro. Oggi sarà la volta di Tomaso Montanari e Martina Castigliani.

Ettore Boffano curerà la rubrica “Facce da Colle” con una retrospettiva storica, e ironica, sulle elezioni del passato, le maggiori curiosità, gli aspetti più nascosti delle 12 elezioni presidenziali che hanno costellato la Repubblica. E infine il gioco in cui proveremo a disegnare, letteralmente, l’identikit del futuro presidente grazie alla vostra partecipazione. Sulla base del sondaggio Toto-Quirinale e delle segnalazioni che ci invierete via social, ogni puntata vedrà apparire il volto del possibile presidente sulla base delle vostre maggiori preferenze.

‘Quirinal Tango’ è un esperimento che mette in connessione diversi reparti della società editrice del Fatto quotidiano, la redazione del quotidiano, quella del sito e di Loft Produzioni. Un modo per essere maggiormente a contatto con il pubblico, approfondire i temi, fare un giornalismo che più ci piace insieme alla nostra comunità di lettori.

Articolo Precedente

Quirinale 2022, i capigruppo di maggioranza (non i leader) da Mattarella per chiedere il bis: “È andata bene, si è messo a disposizione”

next
Articolo Successivo

Il Mattarella bis è il sigillo alla catastrofe di Lega e M5s. Così tramontano i due vincitori del 2018

next