Due poliziotti sono rimasti feriti a Taranto, nella mattinata di oggi, sabato 22 gennaio, a seguito di una sparatoria avvenuta in via Magna Grecia, un’arteria molto trafficata. L’episodio al culmine di un inseguimento tra una volante della Polizia e un auto. Da una prima ricostruzione sembra che siano stati esplosi almeno 5 colpi di pistola. Alcuni di questi hanno centrato l’auto di servizio, ferendo i due agenti.

Uno è stato colpito alla mano e medicato sul posto, l’altro è stato ferito all’addome ed è in condizioni gravi, ricoverato in codice rosso, non è in pericolo di vita. L’autore della sparatoria, che poi ha tentato la fuga a piedi, è stato fermato e arrestato a poche centinaia di metri di distanza.

Nel video, ripreso da uno dei palazzi che si affacciano sulla via, uno degli agenti feriti mentre riceve i primi soccorsi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Claudia Baiocco, malata di cancro scrive una lettera aperta ai No vax: “Hanno mostrato egoismo e totale mancanza di senso civico”

next
Articolo Successivo

Ancona, no vax offre soldi per una mascherina infetta: voleva prendere il virus e ottenere il Green pass da guarito

next