“L’energia della donna libera non è mai stata così bella”, questa la didascalia di Britney Spears a corredo degli scatti in cui posa nuda davanti allo specchio. Solo un girocollo di pizzo bianco indosso e calze autoreggenti abbinate, nient’altro. A coprire le parti più intime, due emoticon. Così la popstar americana si è presentata su Instagram ieri 6 gennaio. I commenti dei fan? Non ci sono. Britney li ha disattivati proprio in occasione degli ultimi post pubblicati.

Lo scatto, provocatorio com’è nel suo stile, lancia un forte messaggio di libertà. Infatti Britney, 40 anni, è finalmente libera dopo anni di battaglie per riscattarsi dalla custodia paterna. Dal 17 novembre scorso, l’artista ha ripreso in mano la propria vita. “Sono stata in trappola per 13 anni. Ora sono grata per ogni giorno che vivo. Per me adesso è un grosso cambiamento“, era stato il suo commento dopo la sentenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Masterchef, Antonino Cannavacciuolo inorridisce per la ‘rivisitazione argentina degli struffoli’: “Ho i brividi”

next
Articolo Successivo

Luca Sepe ricoverato per Covid: “Sono ancora positivo ma sto meglio. Quando sono arrivato in ospedale l’ossigeno era 10 volte più potente”

next