I vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti ieri sera intorno alle 23 per un incendio sviluppatosi in un piazzale di sosta per veicoli in via Ripamonti 514, zona sud del capoluogo lombardo. Le fiamme hanno distrutto una ventina di mezzi parcheggiati in quel momento, fra cui un’autocisterna contenente oli minerali. In fiamme anche diversi container e una quindicina di vetture. L’intervento tempestivo dei loro mezzi, spiegano i vigili del fuoco, ha evitato che le fiamme si propagassero anche agli altri veicoli parcheggiati. Le operazioni di soccorso che hanno visto impegnati una trentina di vigili del fuoco ed indirizzate prima allo spegnimento delle fiamme e poi alla messa in sicurezza dell’area, si sono protratte fino alle 3.30 di questa notte. Sul posto anche personale della polizia di Stato. Gli inquirenti sono al lavoro per capire le dinamiche dell’incendio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Papa Francesco e il messaggio sugli ultimi: “La violenza sulle donne è satanica e il sovraffollamento delle carceri è disumano”

next
Articolo Successivo

Milano, focolai in due studentati universitari: 43 positivi confermati. Ma in una sola residenza sarebbero “almeno una sessantina”

next