Il giorno tanto atteso è arrivato: ieri 16 dicembre su Sky Uno e in streaming su Now Tv è tornato Masterchef. I giudici di Masterchef 11 sono i confermatissimi Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, pronti a riaccendere i fornelli. Tra i concorrenti in gara, a regalare un siparietto divertente, è stata la signora Oriana. “Io cucino soprattutto la domenica, quando viene mio figlio con mia nuora”, ha esordito con un tono deciso. Poi ha spiegato: “Oggi vi cucino i tortelli della domenica, sono un po’ pesanti: patata, pancetta e parmigiano”.

Inutili le provocazioni dei giudici, la signora è andata avanti con dedizione e concentrazione: “Non le si può dire niente”, ha commentato Cannavacciuolo intuendo fin da subito il carattere risoluto della donna. Dopo aver assaggiato i tortelli, Barbieri ha domandato: “Perché sei venuta qua?”. Allora lei: “Sono qui per la tradizione, perché voi fate cose che la gente normale non capisce e non mangia“. La concorrente è riuscita a convincere due giudici su tre: per Barbieri e Locatelli è un sì, quindi passa alla fase successiva. “Mi sono emozionata”, ha infine affermato lei.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Babbo Natale va in vacanza a Milano (e si rifà il look) tra shopping, teatro e tram: ecco l’ironico spot per promuovere il turismo nel capoluogo

next
Articolo Successivo

Storie Italiane, Carolina Marconi: “Ho fatto la mammografia ed è tutto pulito”. Eleonora Daniele: “Mi fai piangere”

next