Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:07 del 7 Maggio 2024

L’affondo, Andrea Scanzi: “Tra Berlusconi, Casini e Bersani chi potrebbe spuntarla al Quirinale? Tutte le previsioni”

Icona dei commenti Commenti

“Chi sarà il nuovo capo dello Stato?”. E” dedicato al toto-nomi che impazza intorno al Quirinale l’ultimo Affondo del 2021 di Andrea Scanzi. “Sarà un nome terrificante come quello di Silvio Berlusconi? No – ha detto il giornalista – Sarà un nome molto brutto come Pier Ferdinando Casini? E’ possibile – ha proseguito – Sarà un nome molto bello come Pier Luigi Bersani? Sicuramente no, purtroppo”. La rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 torna a gennaio 2022.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione