“Non possiamo nascondere che questa Prima della Scala sarà importantissima anche per il presidente Mattarella, chissà se sarà la sua ultima da Presidente. Stasera immagino un grande tributo al nostro amatissimo presidente”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato della Prima della Scala di questa sera dove andrà in scena il Macbeth di Giuseppe Verdi, a margine della cerimonia di consegna degli Ambrogini d’oro, la massima onorificenza del Comune di Milano. La cultura secondo Sala “deve ricoprire un posto importante nella rigenerazione della società”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Per Conte “Berlusconi ha fatto anche molte cose buone nelle istituzioni. Ma per il suo conflitto di interessi non è nel dna del M5s” – Il video a La7

next
Articolo Successivo

Catello Maresca, Csm spaccato sul ritorno in magistratura: l’ex pm è ancora consigliere comunale. Cascini (Area): “Non è accettabile”

next