Quando Harry incontrò Babbo Natale“. Si intitola così lo spot delle feste diffuso dal servizio postale norvegese, Posten, che regala un “Santa” in una versione inedita. Babbo Natale nella clip si innamora di un uomo, Harry. Una scelta di inclusività fatta per celebrare i 50 anni dalla depenalizzazione delle relazioni omosessuali nel Paese scandinavo. Il primo incontro tra i due protagonisti avviene per caso, vicino al caminetto. I due sono destinati a incontrarsi una volta all’anno, fino a quando è proprio Posten a garantire il lieto fine: il servizio postale prende in carico i regali da consegnare al posto di Babbo Natale e la coppia può così concedersi più tempo insieme. Il titolo della clip è un riferimento a “Harry, ti presento Sally…”, film del 1989.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Suicidio assistito, Mario costretto a diffidare l’azienda sanitaria. L’associazione Coscioni: “La trappola burocratica è in atto”

next