Attualità

Chiara Ferragni sbotta con Fedez su Twitch: “Continui a ruttare, è una cosa orrenda. Se lo fai un’altra volta, me ne vado”

L'imprenditrice digitale e il marito sono i protagonisti di un divertente siparietto su Twitch. Lei sembra arrabbiarsi: "Veramente, è una cosa orrenda. Per colpa tua adesso lo fa anche Leone, lo sai cosa mi dice?" e il rapper milanese sbotta a ridere

di F. Q.

Si chiama Zedef il canale Twitch in cui Fedez e spesso anche Chiara Ferragni interagiscono in maniera libera con i fan. Durante la live di martedì 23 novembre, l’imprenditrice digitale ha ripreso il marito, sbottando: “Al prossimo, me ne vado. Mado, veramente. È una cosa orrenda“. Il motivo? Il rapper milanese si è lasciato andare più volte ad una rumorosa emissione d’aria dalla bocca.

“Scusate…”, aveva appena accennato Fedez ma la moglie lo ha gelato con lo sguardo. Anzi, poi ha aggiunto: “Anche Leo (il primogenito della coppia, ndr) adesso rutta perché tu continui a ruttare“. “Ehhm adesso!”, ha replicato il rapper prendendo ironicamente le distanze dalle dichiarazioni della moglie. Infine lei ha concluso: “Sì, dice: ‘Come papà’ e io non rutto mai, quindi è colpa tua. Basta”. Fedez? Ha continuato a ridere. E il video è diventato virale su TikTok.

@nonsoloamici#fedez #chiaraferragni #theferragnez #ferragnez #leone #leoneluciaferragni #vittoria #vittorialuciaferragni #perte #foryou #fy♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

Chiara Ferragni sbotta con Fedez su Twitch: “Continui a ruttare, è una cosa orrenda. Se lo fai un’altra volta, me ne vado”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.