Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 10:59 del 9 Novembre 2021

Nubifragio lungo la Palermo-Agrigento, la strada diventa un fiume di fango – Video

Icona dei commenti Commenti

Pioggia torrenziale e strade allagate: un violento nubifragio ha colpito l’Agrigentino e il Palermitano nel pomeriggio di lunedì 8 novembre. Una parte della Palermo-Agrigento è stata interessata da un allagamento dovuto all’esondazione del torrente Morello, all’altezza di Lercara Friddi, che ha ricoperto la strada di fango, come si vede dalle immagini girate da un cittadino. Il maltempo ha bloccato anche la linea ferroviaria tra Palermo e Agrigento.

Nel comune di Santo Stefano Quisquina, in centro, si è formato un fiume di fango tanto che il sindaco, Francesco Cacciatore, ha invitato i cittadini a non uscire di casa.

Video Facebook/Mosé Miceli

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione