Attualità

Lauren Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos “flirta” con Leonardo DiCaprio: il patron di Amazon minaccia l’attore. “Vieni qui…”

Sta facendo il giro del mondo questo siparietto avvenuto sabato scorso sul red carpet del LACMA Art+Film Gala di Los Angeles immortalato i un video pubblicato sui social da una giornalista di Variety e diventato presto virale

di F. Q.

La fidanzata di Jeff Bezos “flirta” con Leonardo DiCaprio e lui non la prende bene, anzi. “Minaccia” l’attore, dicendogli in segno di sfida: “Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa”. Sta facendo il giro del mondo questo siparietto avvenuto sabato scorso sul red carpet del LACMA Art+Film Gala di Los Angeles immortalato i un video pubblicato sui social da una giornalista di Variety e diventato presto virale. Nelle immagini si vede Lauren Sánchez abbracciare DiCaprio e parlargli con fare confidenziale. Anche lo sguardo che gli rivolge è a dir poco ammaliato.

E l’attore ricambia, tenendola stretta mentre dice qualcosa al marito guardandolo dall’alto in basso, con fare sprezzante. La cosa non deve essere piaciuta molto a Jeff Bezos, che ha twittato una sua foto a torso nudo mentre abbraccia un cartello che avverte di una “caduta fatale”. “Leo, vieni qui, voglio mostrarti una cosa…”, ha scritto il patron di Amazon, ovviamente con fare scherzoso.

Jeff Bezos e Laura Sánchez fanno coppia dal gennaio del 2019, ovvero da quando lui ha ufficializzato la notizia del divorzio dalla moglie MacKenzie Scott, dopo 25 anni di matrimonio. Lei è una conduttrice televisiva celebre negli Stati Uniti e anche una pilota di elicotteri: la loro relazione, all’epoca, fece grande clamore.

Lauren Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos “flirta” con Leonardo DiCaprio: il patron di Amazon minaccia l’attore. “Vieni qui…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione