“Vi presentiamo la Demi Wand! Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma dal piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo”, a scriverlo è Demi Lovato. Lo scatto, pubblicato ieri 8 novembre sulle pagine social ufficiali della cantante e attrice 29enne, la ritrae con in mano il vibratore color giallo. Il post include un collegamento al sito web di Bellesa Boutique, dove è possibile acquistare l’oggetto; oltre ad un ringraziamento ai capi del marchio, partner commerciali della cantante nell’impresa.

La Demi Wand, che viene venduta al dettaglio per $ 79 US, è grande 5,5 pollici (circa 14 cm), presenta otto diverse impostazioni del livello di vibrazione e la custodia per il trasporto funge anche da caricabatterie. La giovane artista statunitense solo qualche mese fa aveva fatto coming out: “Sono non-binaria. Per me questo è un giorno felice”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maddalena Corvaglia difende Enzo Iacchetti: “Rischia il lastrico per il suo ‘vizio’ del gioco e delle scommesse? Minch**te, notizie diffamatorie”

next
Articolo Successivo

Allarme salame killer, rubati 200 salami non ancora stagionati. Il produttore: “Non mangiateli, sono potenzialmente letali”

next