Nella serata di ieri 4 novembre, è andata in onda su Sky la seconda puntata dei Live di X Factor, il talent show condotto da Ludovico Tersigni e con Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika giudici. È stato proprio quest’ultimo, con un look strepitoso firmato Valentino e progettato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, il protagonista di una scena che ha improvvisamente raggelato lo studio.

Il motivo? La prima eliminazione di questa edizione è toccata ai Westfalia, la sua band. Il giudice libanese, amareggiato per la perdita inaspettata, a fine puntata ha abbandonato lo studio insieme al gruppo eliminato. Al momento dei saluti, dunque, nonostante l’invito del giovane conduttore, Mika non si è presentato in studio. La sua sedia è rimasta vuota, tra l’imbarazzo palpabile del conduttore Ludovico Tersigni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Britney Spears: “Mia madre mi ha segretamente rovinato la vita”

next
Articolo Successivo

Mihajlovic, duetto con Gianni Morandi a due anni dal trapianto del midollo

next