Attualità

X Factor, Mika va su tutte le furie e abbandona lo studio: ecco cos’è accaduto

Il giudice, amareggiato per la prima eliminazione dell'edizione 2021 di X Factor, abbandona lo studio

di F. Q.

Nella serata di ieri 4 novembre, è andata in onda su Sky la seconda puntata dei Live di X Factor, il talent show condotto da Ludovico Tersigni e con Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika giudici. È stato proprio quest’ultimo, con un look strepitoso firmato Valentino e progettato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, il protagonista di una scena che ha improvvisamente raggelato lo studio.

Il motivo? La prima eliminazione di questa edizione è toccata ai Westfalia, la sua band. Il giudice libanese, amareggiato per la perdita inaspettata, a fine puntata ha abbandonato lo studio insieme al gruppo eliminato. Al momento dei saluti, dunque, nonostante l’invito del giovane conduttore, Mika non si è presentato in studio. La sua sedia è rimasta vuota, tra l’imbarazzo palpabile del conduttore Ludovico Tersigni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

X Factor, Mika va su tutte le furie e abbandona lo studio: ecco cos’è accaduto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione