Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, depone una corona d’alloro all’altare della Patria in occasione del giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Alla cerimonia presenti il presidente del Consiglio, Mario Draghi, la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati e il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano, preside chiude i cancelli della scuola: “Mamme si prendono a schiaffi, i bambini si picchiano con i rami. Non c’è controllo”

next
Articolo Successivo

Report Gimbe: finito l’effetto Green Pass, crollano le prime dosi (-39%). L’allarme: “Lieve ma progressivo calo dell’efficacia dei vaccini negli over 60: accelerare con la terza dose”

next