Attualità

Pierpaolo Pretelli lancia un appello a Milly Carlucci: “Tra una settimana sarò disoccupato”. Ma ci pensa Mara Venier: “Vieni da me a Domenica In”

A confermarlo e a volerlo a tutti i costi la padrona di casa che si è sbilanciata durante la puntata de La Vita in Diretta andata in onda, su Rai 1 l’1 novembre. Lasciando tutti gli ospiti presenti meravigliati, la conduttrice ha annunciato che non appena Petrelli concluderà la sua avventura nel programma di Carlo Conti, sbarcherà subito nel salotto di Domenica In

di Gianpiero Pisanello

Che ci fosse un’intesa particolare tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli lo si era capito già dalla sua ospitata nel salotto domenicale di Rai 1, qualche settimana fa. Ora, però, è ufficiale: l’ex gieffino sarà ospite fisso a Domenica In. A confermarlo e a volerlo a tutti i costi la padrona di casa che si è sbilanciata durante la puntata de La Vita in Diretta andata in onda, su Rai 1 l’1 novembre. Lasciando tutti gli ospiti presenti meravigliati, la conduttrice ha annunciato che non appena Petrelli concluderà la sua avventura nel programma di Carlo Conti, sbarcherà subito nel salotto di Domenica In.

A lui sarà affidato un progetto pronto e cucito addosso che farà emergere i talenti del giovane artista, attualmente impegnato a Tale e Quale Show. E dopo aver tessuto le sue lodi, zia Mara ha ufficializzato la notizia: “Voglio condividere questa cosa che solo io e Pier sappiamo. Sto pensando a lui all’interno della Domenica In in corso”. “Scoop, questa è una notizia devastante…pazzesco”, la reazione di Pierpaolo, che ha ironizzato il momento, imitando Cristiano Malgioglio. A benedire la notizia anche il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano: “Abbiamo una notizia, quindi Pier sarà a Domenica In”.

“Ora che finisce Tale e Quale, sto già pensando a un gioco molto forte da affidargli”, ha aggiunto Mara Venier, rassicurando l’ex velino di Striscia La Notizia: “Io pensavo che dopo Tale e Quale fossi disoccupato. E invece mi rivedrete in Rai”. Poco prima di essere ospite nel programma di Matano, il modello è passato dal salotto di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Subito, il concorrente di Tale e Quale Show ha lanciato un appello: “Ballando con le Stelle? Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato…Milly, se vuoi…io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!”. Problema occupazionale che, naturalmente, non si pone visto l’imminente ruolo nella domenica pomeriggio di Rai 1.

Pierpaolo Pretelli lancia un appello a Milly Carlucci: “Tra una settimana sarò disoccupato”. Ma ci pensa Mara Venier: “Vieni da me a Domenica In”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione